Perchè una psicologa ha deciso di avere una Mailing List e di scrivere periodicamente una mail agli iscritti? Cosa scrive? Ora te lo spiego.

Perché ho una Mailing List

Mi piace creare relazioni, mi piace avere un contatto speciale e intimo con le persone, mi piace divulgare le cose che so e che scopro ogni giorno.

Credo che imparare a conoscersi meglio, vivere più felicemente e con maggior consapevolezza, sia un obiettivo alla portata di tutti (e che renda migliore la vita😃 ).

Per questo ho deciso di creare una Mailing List e di scrivere circa una volta al mese una mail, in cui parlo di Psicologia e Benessere Personale, di Crescita Emotiva e di Consapevolezza.

Scrivo anche di quello che faccio, di come lo faccio e periodicamente creo dei mini corsi via e-mail su argomenti diversi (ad esempio la Gratitudine e l’Autostima) e per ricorrenze particolari (ho creato una sfida sulle “Open When Letters” per San Valentino).

La mail è un bel modo per restare connessi, senza preoccuparsi di perdere qualcosa di importante nel flusso continuo di informazioni giornaliere. Arriva nella tua casella di posta e puoi leggerla e rileggerla comodamente quando vuoi.

Perché dovresti iscriverti?

🔆Ci troverai spesso dei Regali, come ad esempio sconti particolari sulle mie consulenze o sui corsi/laboratori che organizzerò.

🔆Sarai informat* in anticipo sui miei progetti di lavoro e non solo.

🔆Ti parlerò di strategie psicologiche, libri, film ed eventi utili per la tua Crescita Personale e il tuo Benessere.

🔆Ogni mese sarai informat* degli ultimi articoli del Blog e troverai il link per poterli leggere senza andarli a cercare.

🔆Conoscerai la PASSWORD per avere accesso appunto alla Pagina dei Regali, in cui al momento puoi trovare:

  1. Un Diario della Gratitudine (con istruzioni) da stampare in modo da ottenere un quadernino di 8 pagine (cioè 14 giorni) per iniziare ad abituarti a questo modo di scrivere. E’ molto simpatico, colorato e semplice, da usare mattina e sera per scrivere le cose di cui sei grata e la lezione più importante della giornata. Se superi la prova delle due settimane, puoi stamparne altre pagine e scegliere di quanti giorni vuoi farlo: a te la scelta! P.S. Può essere un bel regalo di Natale, o di compleanno!
  2. Il Mini-Corso dal titolo “21 Giorni +1 per Amarti” in cui ti propongo un percorso di 3 settimane + 1 giorno extra in cui ti guiderò, giorno dopo giorno, in esercizi per aumentare la tua Autostima e l’Amore verso te stessa/o.
  3. “La Vita che voglio, un passo alla volta” : un Manuale  di Crescita Personale che ti aiuterà a i conoscere meglio te stess* facendo il punto della tua vita in questo preciso momento.
  4. “Crea il tuo Rituale di Benessere”: una guida per tutte le donne che vogliono creare un Rituale di Benessere dedicato al Ciclo Mestruale.  Il Rituale è un insieme di azioni che creano uno “Spazio Sacro” di attenzione a Se stesse e al proprio straordinario corpo, per vivere in maniera più consapevole la natura ciclica femminile.
  5. La “My Wish List” o “Lista dei Desideri”: uno stampabile che puoi utilizzare per fare la tua Lista dei Desideri.  Puoi usarla ad ogni inizio del mese per “tracciare una rotta” verso i tuoi desideri, usando la tua creatività, che è un’ottima alleata del benessere.
  6. Gli “Obiettivi Mese”: un semplice e chiaro stampabile che ho creato pensando a chi, come me, vuole fare una programmazione mensile un po’ diversa e creativa.
  7. La “Happy Memories” o “Lista Dei Momenti Felici”: un modello stampabile in due versioni, che ti sarà utilissimo per scrivere tutte le cose belle che hai fatto nel mese passato, in modo da non perderne il ricordo.
  8. La “Lista Regali di Natale”: uno schema stampabile per ricordarsi dei regali da fare ad amici e familiari, per arrivare rilassato e sereno al giorno di Natale, con tutti i regali fatti e impacchettati.
  9. La “Lettera per i Giorni Difficili”: una lettera che potrai leggere e rileggere nei giorni difficili, quelli in cui sei triste e hai bisogno di qualche parola di conforto. Ti aiuterà.
  10. La “Guida alle Open When Letters” o “Lettere da Aprire Quando…”: una Guida per aiutarti a scrivere 14 Open When Letters, da utilizzare per qualsiasi ricorrenza, non solo per San Valentino.

Iscriviti!

ISCRIVITI utilizzando il modulo qui sotto (scegli la prima lista se vuoi solo la PsicoNewsLetter e deseleziona la Gratitude List) e aspetta che ti arrivi la mail di Benvenuto, in cui ti svelerò la password.

Foto di Anne-Onyme da Pixabay

P.S.

Se sei ancora indeciso, e vuoi sapere cosa ti sei pers* finora, di seguito trovi un archivio di alcune delle Mail già spedite….così potrai sapere cosa scrive una Psicologa nella sua PsicoNewsLetter 🤗💌

Archivio PsicoMail

MAGGIO 2019:

http://www.elenaminnaja.it/psiconews-maggio-19-conosci-le-posture-vincenti/

http://www.elenaminnaja.it/psiconews-maggio-19-il-mio-primo-anno-on-line/

MARZO 2019:

http://www.elenaminnaja.it/psiconews-marzo-19-guarda-i-tuoi-desideri-in-faccia/

http://www.elenaminnaja.it/psiconews-marzo-19-giornata-del-papa/

http://www.elenaminnaja.it/psiconews-marzo-19-conosci-grace-frankie-e-i-loro-sex-toys/

FEBBRAIO ’19:

http://www.elenaminnaja.it/psiconews-febbraio-19-la-lettera-per-i-giorni-difficili/

DICEMBRE 2018:

http://www.elenaminnaja.it/psiconews-dicembre-2018-la-retrospettiva-annuale/

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