Iscrivendoti alla  mia Gratitude List, potrai partecipare ad un Minicorso di ispirazioni giornaliere, una sfida che ho chiamato: “7 giorni di Gratitudine”.

Come si svolgerà?

Riceverai ogni giorno una mail, in cui ti chiederò di fare un esercizio semplice per portare più gratitudine nella tua vita.

Sarà una settimana di “allenamento” intensivo alla Gratitudine, che potrai seguire con calma, leggendo le indicazioni che ti darò in ogni mail. 

Riflettere ogni giorno su qualcosa che magari non consideriamo importante, ma che invece lo è perché ci migliora la vita…è un bel cambio di prospettiva non trovi?! E’ per questo che voglio condividere questa Sfida con chiunque voglia mettersi in gioco, divertendosi.

 Scegli la Lista (se non sei ancora iscritto alla mia PsicoNewsletter fallo ora!) e ISCRIVITI. Dopo aver confermato la tua iscrizione (controlla nella casella spam) riceverai la prima e-mail dopo 24 ore. Se però qualcosa andasse storto, scrivimi subito all’indirizzo mail: info@elenaminnaja.it e cercherò di risolvere il problema.

In questo Minicorso ho cercato di comunicarti quanto sia importante il sentimento della Gratitudine, sia verso te stesso/a che verso gli altri e anche verso il mondo (inteso come la Natura per esempio). 
La Sfida prevede anche, per chi vuole, la condivisione delle foto su Instagram, con l’hashtag #sfidadellagratitudine. Nelle mail ti spiegherò tutto. 

Spero che la sfida ti piaccia, che ti sia utile e che anche tu possa trovare ogni giorno qualcosa per cui essere grato! 

A domani! 
Elena M.   

P.S. Leggi l’articolo sulla Gratitudine sul mio blog, per prepararti al meglio alla Sfida!
http://www.elenaminnaja.it/2018/08/04/21giornixamarsi-giorno20/