Per esperienza so quanto possa essere difficile rivolgersi ad uno Psicologo quando abbiamo un problema e non sappiamo bene come risolverlo. E a volte abbiamo paura che lo Psicologo scelto non ci piaccia, oppure non sia abbastanza “bravo”. Quindi ho pensato di permettere a chiunque sia interessato ad avere un primo colloquio, di usufruire di un BUONO DI BENVENUTO da 20 euro per la prima consulenza con me, in modo che entrambi possiamo conoscerci e ri-conoscerci come la scelta migliore o, al limite, come una toccata e fuga..😊.

Quindi, se vuoi provare a fare un primo incontro con la Psicologia, se hai un problema che ti preoccupa e non ti fa dormire e vuoi parlarne con qualcuno, questa è una buona occasione!  Puoi usufruire di una Prima Consulenza di 60 minuti presso il mio studio a Cascina (PI), ad un prezzo inferiore di 20 euro sulla cifra abituale; ciò significa che l’onorario sarà di 50 euro invece che di 70 euro.

Spero in questo modo di poter rendere la psicologia più “abbordabile” e alla portata del maggior numero di persone. E di far capire che non sono i “matti” ad andare dallo Psicologo, ma persone comuni che hanno solo bisogno di una piccola spinta per ritrovare la propria auto-efficacia e la fiducia di potercela fare a risolvere i loro problemi.

Se vuoi sapere qualcosa di più su chi è lo psicologo e cosa fa, leggi il mio articolo qui

Quindi, puoi prenotare la tua prima Consulenza Psicologica con il BUONO DI BENVENUTO, chiamandomi o mandandomi un SMS  al numero:

 338 3833521   

Se vuoi sapere come raggiungermi 

(clicca qui) 

troverai i miei recapiti e una mappa per trovarmi. 🙋‍♀️

Ti va di seguirmi sulla mia pagina Facebook? Grazie!