15/21 Compra il Make-Up dei tuoi sogni

Un carissimo amico mi ripeteva spesso che mi merito il meglio (“you deserve the best”) e all’inizio questo suo modo di dire mi dava un po’ fastidio.

Poi ho cominciato a capire meglio il senso di quella affermazione e oggi lo ringrazio per avermela insegnata.

Mi merito il meglio:

Non sempre riesco a ricordarmelo, ma faccio il possibile per farlo (a volte me la ripeto mentalmente]).

Fatti un regalo di bellezza

Il gesto che ti consiglio oggi serve proprio a ricordarti che ti meriti il meglio.

Quindi ti chiedo di entrare in una profumeria e di scegliere quel rossetto che ti piace un sacco (o, se sei un uomo, quel profumo che ti fa sentire irresistibile), o quello smalto che si abbina con il tuo vestitino nuovo, o qualsiasi altro articolo per la tua bellezza, e di comprarlo!

Chiedi e fatti fare una confezione regalo, mi raccomando! E poi, una volta a casa, goditi il momento: scarta il tuo regalo con calma e goditelo! 

Perché?

Dovresti averlo capito: semplicemente perché te lo meriti! Ti meriti di avere il meglio e di sentirti al meglio.

E non servono grandi cose… anche una cosa piccola e semplice, economica e alla tua portata, può farti sentire stupenda, fiera di te stessa e può farti cambiare umore se scelta con l’intenzione giusta. 

P.S. Questa non è una spinta allo shopping compulsivo eh, mi raccomando! E’ una cosa da fare una tantum, non tutti i giorni! 😉

Cosa ne pensi? Lascia la tua opinione e condividila per conoscere quella dei tuoi amici!

P.S. Questo è uno dei 21 blog-post in cui ti propongo 21 gesti di amore verso te stessa/o, da fare uno al giorno, per coltivare e far crescere la tua autostima e l’amore nei tuoi riguardi.

Leggili quando vuoi, ma se hai intenzione di usarli come mini training per amarti di più, fai in modo da poterli eseguire con costanza per 21 giorni consecutivi.

Se vuoi scaricare la guida completa dei 21 Giorni per Amarsi, iscriviti alla mia Mailing List e la potrai scaricare dalla Pagina dei Regali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *